• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
10/07/2025
di Alessandra La Rosa

Disaronno sceglie 72andSunny Amsterdam dopo gara per la nuova campagna globale

Foto di Jasper van Dam su Unsplash

Foto di Jasper van Dam su Unsplash

Disaronno ha scelto l'agenzia creativa 72andSunny Amsterdam, a seguito di una gara, per la creatività globale.

L'incarico, si legge sulla stampa internazionale, vedrà l'agenzia progettare una nuova piattaforma di brand e una campagna globale, attesa per il prossimo anno. 


Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2025 


"Siamo entusiasti di intraprendere questo nuovo viaggio creativo con 72andSunny, la cui visione strategica e sensibilità creativa hanno catturato veramente lo spirito di Disaronno - ha dichiarato Luca Picotti, Chief Marketing Officer di ILLVA Saronno -. Come brand con una ricca tradizione e un riconoscimento globale, siamo costantemente alla ricerca di modi per evolverci e rimanere rilevanti, specialmente con le generazioni più giovani che cercano autenticità, stile e significato nei brand che scelgono. Questo nuovo capitolo di Disaronno e la partnership con 72andSunny mirano a parlare a loro in un modo più contemporaneo e coinvolgente, rimanendo fedeli all'essenza che ha reso Disaronno un'icona dello stile di vita italiano."

"Noi di 72andSunny - aggiunge Simone Moessinger, ECD dell'agenzia - siamo entusiasti di diventare il partner che aiuterà Disaronno a vincere il suo prossimo capitolo: costruire una piattaforma di brand moderna e globale che si connetta con una nuova generazione, onorando al contempo ciò che li ha resi iconici per secoli."

Partner media di Disaronno è Hearts & Science, parte di Omnicom Media Group.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI