• Programmatic
  • Engage conference
01/12/2023
di Lorenzo Mosciatti

Floox punta su Fattoretto Agency per crescere nella marketing automation per ecommerce

Francesco Chiappini e Riccardo Rodella

Francesco Chiappini e Riccardo Rodella

Fattoretto Agency, tra le principali agenzie nel panorama seo italiano, annuncia l'avvio di una collaborazione strategica con Floox, l'innovativa realtà nel campo della marketing automation per ecommerce. 

La partnership, si legge nella nota stampa, “rappresenta un punto di svolta significativo nel settore, poiché unisce due autorevoli realtà con una visione condivisa: catalizzare la crescita nell'ecommerce attraverso strategie avanzate e soluzioni tecnologiche all'avanguardia”. Facendo leva su una professionalità maturata in oltre due decenni di esperienza nel settore, l’agenzia guidata e fondata da Massimo Fattoretto si è distinta per la sua profonda competenza in seo per ecommerce, dando forma a iniziative di seo data driven. 

Il supporto offerto a Floox passerà anche dal software proprietario FattoBoost che, integrando le API di Google Search Console, DataforSeo e Semrush, permette all'agenzia di fornire dati precisi e tempestivi dando forma a iniziative di consulenza che rispondono alle esigenze dei clienti. Da parte sua, Floox si distingue per la sua offerta nella marketing automation per l’ecommerce. La società si occupa di incrementare il fatturato, automatizzare le entrate e fidelizzare i clienti degli ecommerce, contribuendo ad una maggiore sostenibilità economica e alla riduzione della spesa pubblicitaria. 

“Stiamo lavorando con Fattoretto Agency per rendere Floox il riferimento in Italia nella marketing automation per ecommerce , rispondendo ad un'esigenza di mercato come conoscenza, servizio e supporto, che sta crescendo sempre di più”, commenta Riccardo Rodella, Ceo di Floox. "L’approccio adottato, che spazia dalla software selection all'implementazione completa, ha cambiato il modo in cui gli ecommerce ottimizzano gli investimenti pubblicitari e gestiscono il fatturato, a tutto vantaggio di una crescita economicamente sostenibile. In particolare, il team di Floox porta in campo una progettualità volta ad aumentare gli acquisti ricorrenti, il Customer Lifetime Value e la soddisfazione dei clienti".

Attraverso questa sinergia, Floox potrà contare sul supporto di Fattoretto Agency per valorizzare la sua presenza online gettando le basi per un processo di ulteriore crescita. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI