• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
28/10/2025
di Lorenzo Mosciatti

Garage Raw conquista la scena internazionale

cover.png

L'agenzia Garage Raw rafforza la sua vocazione internazionale. A luglio è stata rinnovata la collaborazione con The St. Regis Longboat Key Resort, la luxury property del gruppo Marriott in Florida, negli Stati Uniti. Una partnership avviata a metà 2024 e confermata anche per il 2025, che vede Garage Raw impegnata nella Digital e Content Creation, con la realizzazione di contenuti social, corporate e istituzionali per il brand, oltre alla gestione dei canali di comunicazione digitale.

Dal lusso americano alle passerelle del cinema europeo, Garage Raw continua a raccontare l’eleganza in tutte le sue forme. Durante l’ultima Mostra del Cinema di Venezia, l’agenzia ha firmato - per il settimo anno consecutivo - la content production per Armani Beauty, seguendo i talent e celebrities ambassador del brand e creando contenuti dedicati sia al mercato italiano sia alle country internazionali del gruppo. Una collaborazione solida, iniziata nel 2018, che ha attraversato anche la Berlinale 2025 con "In the Spotlight", la serata di gala che celebra l’incontro tra cinema e bellezza.

A confermare la crescita internazionale dell'agenzia anche il ritorno ai DVF Awards, l’evento ideato da Diane Von Fürstenberg, per il quale Garage Raw ha curato per il terzo anno consecutivo la produzione dei contenuti live e digital.

“Il nostro obiettivo è creare un linguaggio visivo universale caratterizzato da un’estetica autentica, umana e riconoscibile", commenta Pier Giulio Caivano, Creative Director e Co-founder di Garage Raw. “Lavorare con partner internazionali ci permette di portare la nostra visione oltre i confini, mantenendo sempre intatta la nostra identità”.

E mentre una parte del team è già in viaggio verso Montecarlo per seguire un nuovo evento di alta gioielleria in partnership con Profirst, l’orizzonte si allarga ancora: Garage Raw continua a esportare il proprio sguardo, costruendo relazioni e immaginari che attraversano confini, lingue e culture. Un’estetica riconoscibile, fluida, contemporanea, capace di muoversi dal red carpet alle grandi maison internazionali con la stessa naturalezza.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI