Suntimes vede crescere il suo portafoglio nel beauty con Goovi, brand co-fondato da Michelle Hunziker noto per i prodotti clean, vegan e ricchi di ingredienti di origine naturale per il benessere.
Leggi anche: GARE CREATIVITÀ E MEDIA, TUTTE LE ULTIME NEWS
L’agenzia indipendente fondata da Nicholas Figoli si occuperà del restyling dell’e-commerce del brand, dopo essersi aggiudicata la relativa gara grazie a una proposta capace di coniugare estetica, design ed efficienza, arricchita dall’intelligenza artificiale.
“Abbiamo preso l’incarico di sviluppare la UX e UI dell’e-commerce di Goovi con lo stesso entusiasmo del brand, abbiamo fatto nostra la filosofia delle Good Vibes trasferendola interamente nel sito con l’obiettivo di massimizzare la conversion ma usare il touchpoint anche a favore di una maggior awareness dei valori Goovi. Da domani il sito oltre a proporre la varietà di offerta dei prodotti Goovi ci porterà attraverso i valori, i tutorial e i consigli di Michelle e qualche piccola chicca che vi lasceremo scoprire”, commenta Figoli.