Un'immagine della campagna di Headshot per il Centro Commerciale Archimede
Headshot, agenzia di comunicazione e marketing indipendente con sedi a Reggio Emilia e Napoli, è stata riconfermata per il 2025 come agenzia creativa del Centro Commerciale Archimede di Siracusa.
La proposta di Headshot, denominata “Sicilian Style”, vuole raccontare il territorio in modo innovativo, mixando creatività tradizionale e intelligenza artificiale.
“Il Centro Commerciale Archimede è un simbolo di modernità, ma al tempo stesso è profondamente radicato nella tradizione siciliana. La nostra campagna 2025 vuole raccontare proprio questa dualità, mettendo in luce il carattere unico del Centro e la sua offerta straordinaria”, ha commentato Luca Caroglio, Ceo di Headshot.
Leggi anche: L'AGENZIA EMILIANA HEADSHOT ESPANDE I SUOI SERVIZI IN GRECIA E A CIPRO
Nel concept, le iconiche maioliche siciliane vengono così applicate su oggetti di uso quotidiano per diventare simboli della brand identity del Centro Commerciale, con l’obiettivo di rafforzare la sua identità e il legame col territorio e posizionarlo come vero centro commerciale di Siracusa.