• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
16/12/2025
di Lorenzo Mosciatti

NUR Digital Marketing: nel 2025 crescita delle vendite ed espansione del team

L’agenzia italiana ha registrato un aumento dei ricavi del 26% e ha ampliato il proprio organico di oltre il 14%, superando i 55 professionisti

Stefano Violi, Owner & Sales Director, e Rinaldo Zambello, Ceo di NUR

Stefano Violi, Owner & Sales Director, e Rinaldo Zambello, Ceo di NUR

Con oltre 25 anni di esperienza nel panorama digitale italiano, NUR Digital Marketing conferma il suo ruolo di partner strategico per le imprese che vogliono affrontare la trasformazione digitale in chiave data-driven. Il 2025 si è rivelato un anno di forte espansione per l’agenzia, sia sul fronte dei risultati economici sia in termini di sviluppo organizzativo e innovazione dei servizi. Già nel primo semestre dell’anno, NUR ha registrato una crescita del 26% nelle vendite, consolidando ulteriormente la propria presenza sul mercato nazionale e internazionale.

A rafforzare la proposta di valore dell’agenzia contribuiscono anche partnership ad alto valore aggiunto: NUR è oggi riconosciuta come HubSpot Platinum Partner e collabora attivamente con Ernst&Young per offrire soluzioni sempre più integrate, efficaci e scalabili. Questo posizionamento permette ai clienti di accedere a un ecosistema completo di servizi digitali, dalla marketing automation alla SEO evoluta, fino allo sviluppo web e all’advertising multicanale.

Un team in continua evoluzione

Elemento distintivo della crescita di NUR è l’investimento costante nel capitale umano. Nei primi nove mesi del 2025 il team è cresciuto del +14%, con l’inserimento di 10 nuove risorse e un organico che ha superato i 55 professionisti. Un dato che riflette la volontà dell’agenzia di valorizzare il talento, incentivare lo sviluppo delle competenze e promuovere un ambiente di lavoro orientato al benessere delle persone. Come sottolinea Stefano Violi, Owner & Sales Director di NUR, “crescere per noi non significa solo aumentare i numeri, ma creare valore reale per le persone: che siano clienti, partner o collaboratori. Questa è la cultura di NUR”.

GEO & AI: l’innovazione raccontata in un libro esclusivo

Nel 2025, NUR ha intensificato anche gli investimenti in ricerca e sviluppo, in linea con una visione strategica proiettata verso il futuro del digital marketing. Spicca l’innovativa metodologia GEO (Generative Engine Optimization) di NUR, che ha già aiutato numerose aziende a ottenere visibilità sui motori di ricerca generativi, integrando SEO e Intelligenza Artificiale. Questa metodologia viene raccontata nel libro “Da SEO a GEO” – una guida alla visibilità digitale nell’era dell’intelligenza artificiale generativa”, un contenuto pensato per fornire alle aziende strumenti concreti per emergere nei motori di ricerca di nuova generazione.

Una visione chiara: generare valore, con metodo

La crescita di NUR non è un risultato casuale, ma il frutto di un metodo strutturato, di una cultura aziendale orientata al miglioramento continuo e di un’offerta integrata che risponde alle reali esigenze di PMI e grandi aziende, spiega il gruppo. Dalla consulenza strategica alla gestione operativa delle campagne digitali, passando per l’analisi dei dati e l’ottimizzazione dei funnel di vendita, NUR si posiziona sul mercato come partner affidabile e innovativo per la trasformazione digitale dei business B2B.

Per approfondire i servizi e i progetti di NUR Digital Marketing, è possibile visitare il sito ufficiale del gruppo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI