• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/05/2024

Pam Panorama sceglie Ad Store per la comunicazione sui social network

All'agenzia sono state affidate, dopo una gara, strategia, creatività, content production e media planning per i canali Meta e LinkedIn dell'insegna

AD_PAM-PANORAMA.jpg

Pam Panorama ha scelto, dopo una gara, Ad Store per il rafforzamento della sua presenza digitale, facendo leva sul posizionamento del brand "Più a Meno": acronimo di Pam che rappresenta l'impegno del brand per garantire ai propri clienti prezzi sempre competitivi, prodotti e servizi di prima qualità.

In particolare, all'agenzia sono state affidate strategia, creatività, content production e media planning per i canali Meta e LinkedIn dell'insegna.

AD Store ha sviluppato una content strategy basata su filoni editoriali dedicati ai principali topic di comunicazione di Pam Panorama. Leitmotiv dello storytelling su Instagram e Facebook saranno i contenuti giornalieri, proprio come la spesa, utili e rilevanti per l'audience di Pam Panorama per affrontare in modo smart la propria quotidianità. Il team dell’agenzia sta lavorando a un taglio narrativo più pop ed engaging per rafforzare il sentimento di vicinanza tra il brand e i clienti con contenuti che puntano a creare una community interattiva.

Su LinkedIn, la narrazione corporate si svilupperà con l'obiettivo di elevare la brand reputation di Pam Panorama verso tutti i suoi stakeholder, in termini di offerta, qualità e capillarità dei punti vendita. Oltre alla definizione e allo sviluppo dello storytelling di marca e alla sua amplificazione con un piano di social media advertising, l'agenzia seguirà, con la sua content factory in house, anche le produzioni dedicate alla realizzazione dei contenuti social.

Ad Store per Pam Panorama. I crediti del progetto  

Ecco come è formato il team dell'agenzia al lavoro con l'insegna.

  • Giulio Nadotti - Creative Director
  • Antonella de Gironimo - Creative Strategy Director
  • Chiara Zini - Digital & PR Director
  • Claudia Lovaglio - Art Director
  • Riccardo Grandi - Social media manager
  • Elisa Seletti - Social media manager
  • Paolo Fauci - Digital analyst & Planner
  • Giulia Reali - Agency Producer
  • Massimo Spadotto - Photographer
  • Michele Febbroni - Client Director
  • Laura Olajide - Project Manager

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI