• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/04/2015
di Alessandra La Rosa

Samsung sceglie DigitasLBi per il digital content europeo

L'agenzia, vincitrice dell'apposita gara, si occuperà di sviluppare una strategia continuativa di produzione dei contenuti, oltre a curare, in occasione degli eventi Samsung in giro per l'Europa, la realizzazione di cronache in real-time. Sarà coadiuvata da Starcom MediaVest Group

DigitasLBi è il nuovo partner di Samsung Europe per il digital content. L'agenzia, vincitrice di un'apposita gara, si occuperà di sviluppare una "strategia continuativa di produzione dei contenuti", oltre a curare, in occasione degli eventi Samsung in giro per l'Europa, la realizzazione di cronache in real-time. In più, l'agenzia creerà una strategia di content marketing omnicomprensiva per le piattaforme digitali di Samsung e attività di CRM. In queste mansioni sarà coadiuvata da Starcom MediaVest Group. DigitasLBi è la prima agenzia a gestire un'incarico del genere per Samsung.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI