Cinquant’anni di storia, di bontà e di emozioni condivise. Mulino Bianco celebra mezzo secolo di tradizione e innovazione. Dal 1974, il brand ha saputo conquistare il cuore degli italiani, accompagnando generazioni intere con i suoi prodotti iconici e le sue campagne memorabili.
Per rendere omaggio a questo importante anniversario, Mulino Bianco ha dato il via a una serie di iniziative speciali, di cui vi abbiamo parlato precedentemente, come l'installazione immersiva "Mulino Sveglia" che ripercorre la storia del brand attraverso simboli indimenticabili come la gallina Rosita, il coccio e le amatissime sorpresine. Un viaggio nei ricordi che riattiva emozioni legate all’infanzia e ai momenti trascorsi con i prodotti Mulino Bianco.
Leggi anche: Mulino Bianco riporta in tv il Piccolo Mugnaio per i 50 anni. Campagna con LePub e un budget di 10 milioni di euro
Scopri di più sull'anniversario guardando sopra il video con l’intervista a Laura Signorelli, Marketing Director Equity di Mulino Bianco.