• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/04/2024
di Cristina Oliva

Traipler.com punta sull'incontro tra creatività e tecnologia con l'approccio "Non è magia"

Thumb Engage non è magia.jpg

Durante la continua evoluzione del content marketing, restare competitivi implica non soltanto l'essere creativi ma anche adottare metodologie innovative. Traipler.com, piattaforma di content & influencer marketing che combina creatività e tecnologia, punta su un nuovo approccio nella produzione dei contenuti, chiamato "Non è Magia", che unisce creatività e tecnologia.  

Secondo questa metodologia, Traipler.com punta a efficientare ogni singola produzione trasformandola in una varietà di contenuti ad alto impatto social, ottimizzandone tempi e costi, "come per magia", spiega l'azienda in una nota. Questa capaicità di ottimizzare la produzione, senza sacrificare la qualità o la creatività, è al cuore  della filosofia di Traipler.com.

Giuseppe Carbonara, Marketing Manager di Traipler.com, sottolinea: "Con 'Non è Magia' vogliamo mostrare che la nostra capacità di massimizzare l'efficacia dei contenuti non deriva da shortcut segrete o trucchi di montaggio, ma da una profonda comprensione delle dinamiche del content marketing moderno. 'Non è Magia' invita quindi a scoprire come un approccio innovativo e strategico alla creazione di contenuti possa fare la differenza, promettendo di trasformare il tradizionale in straordinario. È la nostra formula magica che non solo evidenzia come Traipler.com sia in grado di sviluppare e trasformare contenuti adattabili ad ogni canale digitale, ma mostra anche l'impegno dell'azienda verso l'innovazione e l'efficienza”.

"Il segreto - conclude il manager - risiede nell'abilità di fondere creatività e tecnologia, proponendo soluzioni di marketing che rispondono tempestivamente alle esigenze del mercato attuale. Ed è quello che facciamo tutti i giorni con brand come Artigianoinfiera, Nikon, Maldarizzi e altri”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI