• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
06/02/2026
di Lorenzo Mosciatti

Uasabi si aggiudica la gara social di Randstad Italia e Randstad Box

Diego De Lorenzis, CEO di Uasabi

Diego De Lorenzis, CEO di Uasabi

Randstad Italia rinnova dopo una gara, la collaborazione con Uasabi, affidando all’agenzia la gestione dei canali social Meta e TikTok della sede italiana della talent company e di Randstad Box, progetto di co-learning dedicato alle nuove generazioni.

Il rinnovo dell’incarico segna l’avvio di una nuova fase del progetto, costruita su una visione strategica sempre più orientata all’innovazione dei linguaggi e dei formati social. Un percorso che punta a rafforzare ulteriormente il ruolo di Randstad come interlocutore autorevole e contemporaneo nel mondo delle risorse umane, capace di dialogare con pubblici diversi e di interpretare i cambiamenti del mercato del lavoro, mettendo al centro sempre il talento.

Nel 2026, la presenza di Randstad Italia su TikTok evolve verso una content strategy ancora più integrata, pensata per consolidare la relazione con la community e stimolare conversazioni autentiche sui temi del lavoro, dell’orientamento e delle competenze. Un approccio che mette al centro l’ascolto, l’interazione e una gestione della community coerente con i codici della piattaforma e con l’identità del brand. Protagonisti della comunicazione saranno poi le numerose attività e partnership in programma durante l’anno.

Parallelamente, Randstad Box continua a essere raccontato sui social come un ecosistema vivo, in cui digitale e spazio fisico dialogano in modo naturale. Instagram e TikTok diventano così strumenti per amplificare il valore delle iniziative, degli eventi e delle attività che animeranno gli spazi di co-working e racconteranno di differenti territori.

«Il rinnovo della collaborazione con Randstad Italia per il 2026 rappresenta per Uasabi la conferma di un percorso condiviso che guarda al futuro. Lavorare insieme significa poter osservare, interpretare e raccontare l’evoluzione del mondo del lavoro con uno sguardo sempre attento alle nuove generazioni, oggi più che mai protagoniste del cambiamento», commenta Diego De Lorenzis, CEO di Uasabi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI