Cambi al vertice per Rrh Italia, filiale italiana del colosso americano Spectrum Brands che gestisce nel nostro Paese il business per i brand Remington, Russell Hobbs e George Foreman attivi nella creazione e commercializzazione di prodotti per la cura personale e del corpo. Vieri Pecori Giraldi, già direttore marketing, assume anche il ruolo di amministratore delegato e succede a Walter Valli che, dopo più di quaranta anni di vita professionale maturata nel mercato, ha raggiunto l’età pensionabile.
Nel suo nuovo incarico di amministratore delegato, effettivo dal mese di febbraio 2025, il manager avrà il compito di accrescere ulteriormente il ruolo dei brand Remington, Russell Hobbs e George Foreman in Italia, divenuti punti di riferimento per i settori merceologici del personal care, del breakfast e dei grill in e outdoor. “Continueremo a offrire prodotti di qualità tecnologica e di design che si distinguono per l’ottimo rapporto qualità prezzo. La nostra forza è il presidio del punto vendita ed il passa parola dell’utenza finale che, una volta approcciata la nostra innovazione, l’apprezza e consiglia”, dichiara il manager.
Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO. TUTTE LE ULTIME NEWS SU POLTRONE E CARRIERE
Contestualmente, Riccardo Roccoberton ha assunto dallo scorso novembre il ruolo di responsabile vendite. Roccoberton è entrato a fare parte del team di RRH Italia a marzo 2020 in qualità di senior national key account per i brand Remington, Russell Hobbs e George Foreman. Il manager, 48 anni, ha maturato negli anni significative esperienze presso Darty e Unieuro, fino ad approdare al gruppo Elite e, di conseguenza, nel gruppo Expert Italy dove ha ricoperto il ruolo di category manager del ped.
La struttura si completa - nel marketing - con Beatrice Zoia, trade marketing specialist, e – nelle sales - con Francesca Scacheri, key account manager di Amazon per i marchi Remington, Russell Hobbs e George Foreman.