Optima Italia, azienda attiva nei settori dell’energia e delle telecomunicazioni, ha siglato una nuova partnership con l'Hellas Verona FC per la stagione 2024/2025. Con questo accordo, Optima diventa Premium Partner del club gialloblù, rafforzando la sua presenza nel mondo dello sport e sul territorio veronese.
Fondata nel 1999 da Danilo Caruso e Alessio Matrone, Optima offre una gamma di servizi integrati, tra cui luce, gas, internet, mobile, telemedicina, assistenza 24 pre su 24 e consulenza legale. La partnership con l'Hellas Verona prevede la presenza del brand Optima su vari spazi, tra cui i led a bordocampo e il backdrop per le interviste. Inoltre, sono previste iniziative sui social e attività esclusive per i tifosi.
Leggi anche: ENGAGE PLAY, GLI APPROFONDIMENTI VIDEO DI ENGAGE
Umberto d’Oriano, Direttore Marketing di Optima, spiega: "Condividiamo valori come impegno, spirito di squadra e passione con l'Hellas Verona, e siamo certi che questa collaborazione porterà risultati significativi non solo in termini di visibilità, ma anche per la comunità".