• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/01/2025
di Mario Mancuso

Coop lancia una nuova campagna promozionale incentrata sulla convenienza

I'm Not a Robot firma la pubblicità che sottolinea il valore dietro le offerte

Aggiungi un titolo.png

Coop inaugura il 2025 con una nuova campagna promozionale incentrata sul tema della convenienza e del risparmio, che si lega allo spot inaugurato il 20 gennaio.

L'agenzia creativa I'm Not a Robot ha ideato una serie di spot che evidenziano come dietro ogni offerta ci siano i valori e l'impegno quotidiano di Coop, come la difesa del potere d'acquisto, i diritti dei lavoratori e la salute dei consumatori e dell'ambiente.

La campagna, pianificata da Essence Media, è stata lanciata il 29 gennaio e si sviluppa su diversi canali con formati da 15”, tra cui TV, online, punto vendita e radio.

Chi ha lavorato alla nuova pubblicità di Coop

Ecco le agenzie coinvolte nella realizzazione della nuova campagna di Coop:

Agenzia: I’m not a robot

  • Executive creative director: Giovanni Porro e Luca Cinquepalmi
  • Direzione Creativa Copywriter: Francesca De Luca
  • Direzione Creativa Art Director: Tiziana Mariani  
  • General Manager: Alessandra Schwitter
  • Account Director: Stefania Pappalettera
  • Account Manager: Vittoria Bassetti
     

Casa di Produzione: The Family 

  • Executive Producer: Lorenzo Ulivieri
 
  • Producer: Federica Dordoni
  • Assistant Producer: Davide Secchi 
  • Head of production: Federico Luiselli
  • Post producer: Barbara Calicchio
  • Director: Marco Santi
  • Dop: Stefano Usberghi
  • Production designer: Luna Bengoechea
  • Stylist: Sara Cabrera
  • 1st AD: Pierantonio Micciarelli 
  • Editor: Nicola Mucelli
  • Colorist: Adriano Mestroni

Post Production video: Band

Post Production video AI: Tax Free Film

Post Production audio and sound mix: Screenplay

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI