Coop inaugura il 2025 con una nuova campagna promozionale incentrata sul tema della convenienza e del risparmio, che si lega allo spot inaugurato il 20 gennaio.
L'agenzia creativa I'm Not a Robot ha ideato una serie di spot che evidenziano come dietro ogni offerta ci siano i valori e l'impegno quotidiano di Coop, come la difesa del potere d'acquisto, i diritti dei lavoratori e la salute dei consumatori e dell'ambiente.
La campagna, pianificata da Essence Media, è stata lanciata il 29 gennaio e si sviluppa su diversi canali con formati da 15”, tra cui TV, online, punto vendita e radio.
Chi ha lavorato alla nuova pubblicità di Coop
Ecco le agenzie coinvolte nella realizzazione della nuova campagna di Coop:
Agenzia: I’m not a robot
- Executive creative director: Giovanni Porro e Luca Cinquepalmi
- Direzione Creativa Copywriter: Francesca De Luca
- Direzione Creativa Art Director: Tiziana Mariani
- General Manager: Alessandra Schwitter
- Account Director: Stefania Pappalettera
- Account Manager: Vittoria Bassetti
Casa di Produzione: The Family
- Executive Producer: Lorenzo Ulivieri
- Producer: Federica Dordoni
- Assistant Producer: Davide Secchi
- Head of production: Federico Luiselli
- Post producer: Barbara Calicchio
- Director: Marco Santi
- Dop: Stefano Usberghi
- Production designer: Luna Bengoechea
- Stylist: Sara Cabrera
- 1st AD: Pierantonio Micciarelli
- Editor: Nicola Mucelli
- Colorist: Adriano Mestroni
Post Production video: Band
Post Production video AI: Tax Free Film
Post Production audio and sound mix: Screenplay