• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
30/01/2025
di Lorenzo Mosciatti

Pubblicità: easyJet on air con il nuovo spot “Get Out There”

La campagna è stata sviluppata da VCCP Londra e reinterpretata in chiave italiana da FCB Partners

easyjet.png

E' on air la nuova campagna pubblicitaria della compagnia easyJet, sviluppata da VCCP Londra e reinterpretata in chiave tutta italiana da FCB Partners, l’agenzia diretta dal Ceo e Chairman Giorgio Brenna e dal Managing Director Fabio Bianchi.

Lo spot propone in Italia come colonna sonora l’ironia e l’inglese volutamente "improbabile" di una delle canzoni più iconiche di Celentano.

Con il claim "Get Out There", la campagna si sviluppa in contenuti crossmedia per tv, digital, social e radio, e dà il via alla stagione dei “super sconti easyJet”, che permettono di volare verso nuove destinazioni in Europa con uno sconto fino al 20%. Il planning è seguito da GroupM.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI