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13/01/2025
di Lorenzo Mosciatti

Pubblicità: ecco la campagna di sloggi per la stagione SS25

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Sloggi, il brand di intimo e bodywear lancia la campagna pubblicitaria per la stagione SS25. 

Ispirata al comfort sofisticato e senza cuciture delle nuove collezioni sloggi Zero Feel, la creatività vuole fondere l’energia vibrante dell’estetica anni ’70 di Studio 54 con i ritmi iconici del Northern Soul, dando vita a un universo dove la libertà di movimento è protagonista. La campagna celebra l’innovazione di sloggi Zero Feel, evidenziando i capi progettati per offrire una libertà di movimento totale, consentendo di allungarsi, piegarsi e muoversi senza alcuna restrizione.

Protagoniste della campagna sono le ballerine Leony, Ines Galnares, Destiny Viva e Cameron Valentina Eyre. Il progetto è il frutto della collaborazione con l’agenzia IPG.


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Il lancio è previsto per il 3 marzo nei mercati europei e asiatici, in coincidenza con i momenti chiave di vendita di marzo e aprile. La strategia globale include posizionamenti pubblicitari out of home in location strategiche, media mirati vicino ai punti vendita e attivazioni social su TikTok, Instagram e Facebook. Per aumentare il coinvolgimento dei clienti e supportare le vendite, è stato inoltre sviluppato un kit completo per i punti vendita.

La campagna sloggi Zero Limits SS25 invita il pubblico a vivere il viaggio dal dietro le quinte al centro della scena di un immaginario show televisivo di danza. Uno spettacolo dall’energia trascinante, animato da un cast di ballerini che indossano i capi delle nuove collezioni sloggi Zero Feel e sloggi Zero Feel Bliss. Le audaci esplosioni di colore, abbinate al design distintivo della collezione, ispirano il pubblico a muoversi liberamente e senza limiti.

"Corpi diversi in tutto il mondo hanno più che mai bisogno di comfort. Le nostre ricerche mostrano che un pubblico giovane e dinamico trova benessere nel movimento. Con la campagna SS25, diamo vita a queste intuizioni, combinando energia positiva e innovazione di prodotto per ispirare sia i consumatori che i rivenditori”, spiega Nick Tacchi, Global Head of Marketing and Consumer Engagement di Sloggi (Triumph Group).

La nuova pubblicità di sloggi: i crediti 

  • Agenzia: IPG 
  • Client Service Director: Tanya Faulkner
  • Senior Account Manager: Barbara Puddu
  • Strategy Director: Hannah Hayes-Westall
  • Creative Lead: Theresa Schmitz
  • Design: Julie Lee 
  • Head of Production: Jack Bayley
  • Executive Producer: Lois Newcombe
  • Producer: Zara Balfour
  • Production Manager: Jo Fogarty
  • Assistant Producer: Sonia Amini
  • Post Producer: Nicola Haffenden & Rachel Bliss
  • Print Producer: Danny Wallace
  • Director: TARAN
  • Choreographer: Supple Nam
  • Photographer: Eddie Cheaba
  • DOP: Miguel Carmenes
  • Production Designer: Paul Zabihi
  • BTS Video & Stills: Joe Austin
  • 1st AD: Laura Carrion Del Pozo & Ali Copland
  • Stylist: Jordan Kelsey
  • MUA: Fernanda Paz & Yas Khan
  • Hair: Gaia Bezbradica & Luke Christou
  • Eco Consultant: Phil Briggs
  • Offline Editor: Josie Farrugia
  • Online Editor: Josie Farrugia
  • Colourist: Anna Barsukova
  • Audio Engineer: Tom Pugh
  • VFX: Thomas Castellani 
  • Retouch: John Martin & Rupert King
  • Social Media: Stan Studiso Stuttgart

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