• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
09/05/2025
di Alessandra La Rosa

Pubblicità, il nuovo spot Calzedonia per la Collezione Mare è un inno all'estate

La campagna è pianificata da Dentsu su tv connesse e social media

calzedonia.jpg

Si intitola "Summer Senses", la nuova campagna pubblicitaria Calzedonia dedicata alla Collezione Mare.

Una campagna che è un inno all’estate, con una linea di costumi che esalta le forme attraverso tessuti morbidi, avvolgenti e brillanti, risultato di un’attenta ricerca di materiali pensati per valorizzare la silhouette femminile. Nuove forme, con tagli originali e in linea con le ultime tendenze moda per soddisfare ogni gusto: minimal, luminosi e sofisticati. 


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT DEL 2025 


Immancabile dopo il successo della scorsa stagione, torna lo Shiny Satin, la linea più amata dalle celebrities ora proposta in nuove varianti colori, caratterizzata dal tessuto che cattura la luce e restituisce l’iconico effetto brillante. Ma non solo: nella collezione anche tessuti lavorati come crinkle, crochet e punto cavallo, impreziositi da dettagli luminosi, e poi il passe-partout della collezione, i costumi interi, con linee eleganti e versatili, perfetti per essere indossati dentro e fuori dall’acqua.

La campagna pubblicitaria ha preso il via in questi giorni, con una pianificazione che coinvolgerà i social TikTok e Meta oltre a tutte le CTV, tra cui Netflix, Disney+, Amazon e Mediaset Infinity.

La pianificazione è a cura di Dentsu.

Di seguito il nuovo spot Calzedonia Collezione Mare.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI