Intercap, azienda attiva nel mercato della progettazione e fabbricazione di chiusure di garanzia per vini fermi, spumanti e liquori, amplia la partnership con l’agenzia pubblicitaria I Am a Bean affidandole la nuova brand identity, il re-design del sito internet e il nuovo logo.
L’agenzia ha quindi realizzato tre campagne pubblicitarie a supporto dei diversi asset del gruppo. La campagna attualmente on air, “Color Revolution”, si colloca all’interno di un progetto di comunicazione di riposizionamento e rinnovamento aziendale, volto a consolidare la leadership nel segmento di riferimento. La campagna, composta da più soggetti, è pianificata su diverse riviste di settore, nonché online e nelle fiere di settore.
Leggi anche: TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Le altre due campagne realizzate dall’agenzia guidata da Davide Pallavicini, dedicate alla valorizzazione dell’offerta tecnologica di Intercap, saranno pianificate nei prossimi mesi. La direzione creativa è di Davide Pallavicini e Fabio Meini, il senior art è Davide Tonello. Il direttore clienti è invece Rodrigo Albesano.