• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/09/2017
di Cosimo Vestito

La campagna di smart electric drive è "Bella carica". Firma DLV BBDO

La comunicazione è stata declina su Tv, radio, web, affissioni e materiali punto vendita

È firmata da DLV BBDO la nuova campagna di smart electric drive, un'auto dotata di motore elettrico da 60kW che consente un’accelerazione da 0 a 60 km/h in 4,9 secondi. Una comunicazione che annuncia le performance dell’auto attraverso un visual aggressivo, ben coadiuvato dal claim “Bella carica”. La campagna, on air da oggi, è stata declinata su Tv, radio, web, affissioni e materiali punto vendita.

CREDITS

  • Agenzia: DLV BBDO
  • Direttori Creativi Esecutivi: Federico Pepe e Stefania Siani
  • Direttore Creativo Roma: Sara Portello
  • Client Creative Directors: Giulio Brienza (copy) e Letizia Ziaco (art)
  • Account: Elisabetta Centore
  • Cdp: Frame by Frame
  • Centro Media: Fuel@ Publicis Media

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI