Sofía Vergara nuova brand ambassador di Skechers
L’attrice sarà protagonista di una nuova campagna globale che celebra lo stile, la versatilità e il comfort del marchio
Skechers ha scelto Sofía Vergara come nuova brand ambassador globale. L’attrice, star del panorama entertainment internazionale, affiancherà il marchio nelle prossime attività di comunicazione.
A sostegno di questa nuova collaborazione, Sofia Vergara apparirà in una nuova campagna globale che celebra lo stile, la versatilità e il comfort, tratti distintivi del marchio Skechers.
“Non faccio nulla di cui non sia fortemente convinta, e in Skechers credo molto”, afferma Sofía Vergara. “Indosso Skechers da oltre un anno, ed è cambiato completamente il modo in cui considero le sneakers. Non sono solo comode: sono chic, alla moda e facili da abbinare con tutto quello che ho nel mio guardaroba. È per questo che la partnership è così naturale”.
Nel corso della carriera, Vergara ha ricevuto cinque Emmy e cinque nomination ai Golden Globe, l’ultima per "Griselda". Nel 2025 è diventata inoltre la prima Latina candidata come Migliore Attrice Protagonista in una miniserie o film per la televisione agli Emmy.
Con oltre 50 milioni di follower e un riconoscimento globale che va da Hollywood alla sua città natale di Barranquilla, Vergara si unisce alla tradizione di Skechers di collaborare con talenti trasversali e noti a un pubblico ampio.
“Sofía incarna tutto ciò che rappresenta Skechers: audacia, sicurezza e attenzione al comfort senza compromessi”. dichiara Michael Greenberg, Presidente di Skechers. “Porta una nuova energia al marchio e la sua passione per il design di qualità emerge in tutto ciò che realizziamo insieme”.