• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/03/2016
di Caterina Varpi

Valbona lancia Una Magia per Me con TLC Marketing Worldwide

La campagna sarà veicolata on pack, sulla landing page, su materiali POS, oltre che sui social media del marchio

TLC Marketing Worldwide ha realizzato la campagna promozionale Una Magia per Me realizzata per Valbona, un’azienda veneta specializzata nell’arte conserviera e in prodotti vegetali di V gamma come il Flan di Verdure. Dal 09/03 al 06/07/2016, ogni consumatore che acquisterà una confezione di Flan Magie della Natura avrà la possibilità di vivere in prima persona una piccola grande magia, ossia un’esperienza a scelta legata al mondo del wellness (trattamento estetico, taglio capelli, ingressi in palestra o una sessione con Personal Trainer) o del cinema (ingresso in 2per1). Sarà sufficiente collegarsi al sito dedicato www.unamagiaperme.com e seguire le istruzioni ivi riportate per registrarsi e prenotare l’esperienza scelta presso una delle moltissime strutture aderenti a livello nazionale. Inoltre, l’attività coinvolgerà i consumatori anche sui social media grazie all’hashtag #unamagiaperme, che permetterà agli utenti di condividere i propri ricordi ed emozioni più belle e di vedere settimanalmente pubblicata la loro storia più bella. La campagna sarà veicolata on pack, sulla landing page, su materiali POS, oltre che sui social media di Valbona quali Facebook, Twitter e Instagram. “L’esperienza d’acquisto oggi come non mai è qualcosa di molto importante - afferma Federico Masella, responsabile marketing Valbona. - Con la promozione puntiamo a coinvolgere e a emozionare sempre di più i nostri clienti, cercando di creare con loro un forte legame affettivo”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI