• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
30/01/2025
di Mario Mancuso

Vanini punta su sostenibilità e gusto con la nuova campagna multicanale "Chi Va"

Un piano di comunicazione integrato che include TV, radio e attivazioni sul territorio

vanini.png

Vanini, il marchio premium di ICAM, ha lanciato la sua nuova campagna pubblicitaria multicanale "Chi Va". La campagna si concentra sui valori di sostenibilità, innovazione ed eccellenza che caratterizzano il marchio e i suoi prodotti.


Leggi anche: VANINI, AL VIA IL 22 OTTOBRE LA CAMPAGNA MULTIMEDIALE DI RIPOSIZIONAMENTO


Lo spot "Chi Va", realizzato da Something To Talk About nel 2023, andrà in onda su Radio DeeJay, Radio Capital e RDS dal 2 al 15 febbraio. Vanini sarà presente anche al Festival di Sanremo grazie a una partnership con RDS e con un truck brandizzato dalla radio, posizionato vicino al Teatro Ariston. Sul fronte televisivo, la campagna prevede una forte presenza su SKY tra il 26 gennaio e l’8 febbraio, durante le giornate delle Coppe Europee e nel format MasterChef.

Inoltre, fino a San Valentino, Vanini sarà presente in 30 librerie Feltrinelli selezionate con attività di product sampling, offrendo ai clienti una mini-tavoletta di cioccolato Vanini Bagua, un segnalibro e un codice sconto per l'e-shop.

Chi ha lavorato alla campagna Vanini:

A seguire, ecco i nomi dei professionisti che hanno collaborato alla realizzazione della campagna per Vanini.

Credits:

  • Agenzia Creativa: STTA – Something to Talk About
  • Founder and ECD: Alessandro Sabini
  • Founder and CEO: Tiziana Perotti
  • Casa di produzione: The Family 
  • Regia: Stefano Quaglia
  • Società di ricerca: Nextplora
  • Agenzia web & Social: Studio Creeo
  • Agenzia field promotions: InAction

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI