Vanini, il marchio premium di ICAM, ha lanciato la sua nuova campagna pubblicitaria multicanale "Chi Va". La campagna si concentra sui valori di sostenibilità, innovazione ed eccellenza che caratterizzano il marchio e i suoi prodotti.
Leggi anche: VANINI, AL VIA IL 22 OTTOBRE LA CAMPAGNA MULTIMEDIALE DI RIPOSIZIONAMENTO
Lo spot "Chi Va", realizzato da Something To Talk About nel 2023, andrà in onda su Radio DeeJay, Radio Capital e RDS dal 2 al 15 febbraio. Vanini sarà presente anche al Festival di Sanremo grazie a una partnership con RDS e con un truck brandizzato dalla radio, posizionato vicino al Teatro Ariston. Sul fronte televisivo, la campagna prevede una forte presenza su SKY tra il 26 gennaio e l’8 febbraio, durante le giornate delle Coppe Europee e nel format MasterChef.
Inoltre, fino a San Valentino, Vanini sarà presente in 30 librerie Feltrinelli selezionate con attività di product sampling, offrendo ai clienti una mini-tavoletta di cioccolato Vanini Bagua, un segnalibro e un codice sconto per l'e-shop.
Chi ha lavorato alla campagna Vanini:
A seguire, ecco i nomi dei professionisti che hanno collaborato alla realizzazione della campagna per Vanini.
Credits:
- Agenzia Creativa: STTA – Something to Talk About
- Founder and ECD: Alessandro Sabini
- Founder and CEO: Tiziana Perotti
- Casa di produzione: The Family
- Regia: Stefano Quaglia
- Società di ricerca: Nextplora
- Agenzia web & Social: Studio Creeo
- Agenzia field promotions: InAction