12/11/2025
di Mario Mancuso

Il 28 novembre al WPP Campus di Milano la 14ª edizione del Forum WPP | TEHA Group

L’evento sarà dedicato al tema “Il futuro che vorremmo: persone, cultura, tecnologia, sistema economico – la comunicazione come facilitatore di comportamenti e valori”

Si terrà venerdì 28 novembre 2025 presso il WPP Campus di Milano la quattordicesima edizione del Forum WPP, organizzato in collaborazione con TEHA Group. L’appuntamento, riservato su invito, avrà come focus il tema “Il futuro che vorremmo: persone, cultura, tecnologia, sistema economico – La comunicazione come facilitatore di comportamenti e valori”, con l’obiettivo di analizzare le strategie necessarie per promuovere un nuovo paradigma di Società 5.0, capace di bilanciare progresso tecnologico, coesione sociale, competitività economica e sostenibilità ambientale.

Durante il Forum interverranno figure di rilievo provenienti dal mondo della comunicazione, del business e delle istituzioni, chiamate a discutere i risultati dell’Advisory Board WPP | TEHA Group, che dal 2012 analizza il ruolo della comunicazione come leva di sviluppo e competitività per il sistema Paese.

L’edizione 2025 dell’Advisory Board è composta da Simona Maggini (Italy Country Manager, WPP), Massimo Beduschi (Italy Chairman, WPP), Valerio De Molli (Managing Partner & CEO, The European House – Ambrosetti e TEHA Group), Francesca Dell’Antoglietta (EMEA Marketing and CSR Director Optical Retail, EssilorLuxottica), Fabrizio Burlando (CEO, Bancomat), Maximo Ibarra (già CEO & General Manager, Engineering), Fabio Lazzerini (CEO, Comtel), Camilla Lunelli (Vicepresidente, Ferrari Trento), Nicolò Mardegan (Direttore Relazioni Esterne, Enel) ed Elena Zambon (Presidente, Zambon).

Il Forum si conferma come spazio di confronto dedicato ai decision-maker e alla business community, con l’obiettivo di individuare le tendenze emergenti e orientare le strategie di investimento verso la creazione di valore economico, occupazione e sviluppo sostenibile.

«Il nostro Forum rappresenta un punto di riferimento unico per capire come la comunicazione possa diventare il motore strategico dello sviluppo del Paese», dichiarano Simona Maggini e Massimo Beduschi. «Crediamo che una comunicazione ben fatta sia informazione ma anche veicolo di cambiamento, capace di trasformare mentalità e orientare l’azione economica e politica verso un futuro più equo e sostenibile».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI