“Siamo molto contenti della partnership con Innovation People, che ha curato le attività di Digital Marketing per l’evento, aiutandoci a raggiungere gli ottimi risultati di quest’anno”, così Giulio e Nicola Nicoletti, organizzatori dei Digital Innovation Days (DIDAYS) 2022, evento di riferimento per il mondo del digital e dell’innovazione, confermano il successo dell’edizione di quest’anno e della partnership con Innovation People.
Innovation People ha preso parte all’evento come Partner Tecnico. La Digital Service Company specializzata in strategie di Digital Marketing e di Innovazione Digitale ha curato la gestione del sito ed organizzato e diretto tutte le operazioni di marketing automation e lead generation, gestendo e coordinando la strategia digital.
L’edizione di quest’anno ha visto una grande affluenza, con la presenza di oltre 400 persone all'apertura dell’evento lo scorso 26 ottobre al Talent Garden Calabiana di Milano, con un totale di più di 2.000 partecipanti nell’arco dei 3 giorni, 170 relatori, 100 tra sponsor, partner e media che si sono riuniti, tra l’online e le giornate dal vivo, per discutere, raccontare e confrontarsi sul futuro dell’innovazione digitale.
Nell’arco delle giornate si sono anche tenuti 14 workshop, che hanno affrontato interessanti tematiche centrali per la formazione di tutti i partecipanti. Tra questi, anche quello di Innovation People, "3 step per portare innovazione", tenuto dalla CEO e Founder Enrica Fantoni insieme alla Senior Digital Expert Marketing Tiziana Lattaruli, durante il quale sono state affrontate le tematiche della user experience, dell’e-commerce e tanti altri argomenti pertinenti con il lavoro che l’agenzia svolge quotidianamente, attraverso progetti di Accelerazione Digitale, Lead Generation, Brand Awareness e Digital Marketing e il lavoro costante con il mondo delle Startup.
Oltre al workshop, il CMO di Innovation People
Gaetano Romeo ha organizzato e moderato la sala web marketing parlando di tematiche legate al mondo marketing online.