Dall’advertising all’intrattenimento di brand: nell’era dei social media, le aziende cercano nuove modalità per creare esperienze coinvolgenti con il proprio pubblico. 247 Production, la società di intrattenimento digitale fondata da Nicola Bertona insieme al duo comico dei PanPers, ha presentato al 55Milano le sue novità per il 2025.
Tra i progetti annunciati, spicca la nuova collaborazione con la famiglia del “Milanese Imbruttito”, che punta a espandere la sua community su scala nazionale. L’obiettivo è proporre nuovi format capaci di parlare a un pubblico sempre più ampio, mantenendo alta la qualità autorale.
Un’altra novità riguarda l’importante collaborazione con Vera Agency, con cui 247 Production svilupperà il più grande hub italiano di stand-up comedy, coinvolgendo oltre 40 comici in progetti digitali e trasversali.
Non mancherà l’impegno nel campo dell’influencer marketing e nella creazione di contenuti innovativi. Grazie al supporto di Chimera Agency, 247 rafforzerà il proprio ruolo come laboratorio creativo, combinando storytelling, performance e format originali.
Secondo Nicola Bertona, «Con i nuovi studi in Viale Monza 265, stiamo creando un vero e proprio laboratorio di intrattenimento digitale, capace di offrire soluzioni su misura per brand e agenzie. Il nostro obiettivo è quello di diventare il riferimento per il settore».
Guarda il video per scoprire tutte le novità di 247 Production