Comunicazione: Capital Innova ancora al fianco dei concorrenti di MasterChef Italia
Quarto anno consecutivo di collaborazione tra le due realtà, con focus sulla gestione delle attività commerciali e digitali dei talent
La partnership tra Capital Innova ed Endemol Shine Italy, società del gruppo Banijay, si rafforza ulteriormente con il rinnovo dell'accordo per la quarta edizione consecutiva di MasterChef Italia. Capital Innova si occuperà ancora della gestione delle attività commerciali e digitali dei concorrenti, con l'obiettivo di amplificare il loro successo e creare connessioni strategiche con i brand.
Leggi anche: MASTERCHEF ITALIA, ANNA YI LAN ZHANG TRIONFA IN UN'EDIZIONE DA ASCOLTI RECORD
L'accordo prevede la gestione della comunicazione, del posizionamento commerciale, dei social media, della partecipazione a eventi e della creazione di partnership strategiche.
“Negli ultimi anni abbiamo costruito case histories di successo, contribuendo a posizionare i talent di MasterChef Italia in maniera efficace nel mercato, con un forte legame tra pubblico e sponsor. Questa nuova edizione sarà un’ulteriore occasione per consolidare il nostro ruolo di partner strategico”, ha dichiarato Massimo Giudici, Direttore Commerciale di CapitalAdv.