Arriva "Webboh YearBook 2025”, l’annuario digitale di Webboh (la piattaforma di riferimento della Gen Z di Mondadori Media) per rivivere l’anno di oltre 60 creator, cantanti e attori tra i più amati del panorama italiano giovanile, offrendo alla community un mix di interviste, retroscena, storie inedite, curiosità, test e giochi interattivi.
Il cuore dell’Annuario è la sezione dedicata alla top 10 dei creator più chiacchierati dell'anno su Webboh, da Breakfast Club a Sara Esposito, passando per Lisa Luchetta e Alice Mordenti. Spazio anche al mondo delle serie TV, alla top 5 delle canzoni dell'anno più amate dalla community di Webboh e a diverse rubriche: dai consigli beauty di Arienne Make-Up a quelli di stile di Matteo Robert, passando per "Top e Flop", dove alcuni creator raccontano il loro momento "top" e il loro momento "flop" dell'anno, e il gioco delle "Prime volte". A chiudere il viaggio, lo Oroscopo 2026 di Miss Webboh, con le previsioni segno per segno per il nuovo anno.
L’acquisto del Webboh YearBook 2025 (disponibile al prezzo di 4,99 euro) consente di partecipare a un concorso a premi (valido fino al 9 febbraio 2026) con la possibilità di vincere subito la tazza firmata Webboh e di partecipare all’estrazione finale che mette in palio l’ingresso ai Webboh Awards 2026, in programma il prossimo maggio a Milano, o una merenda con il Breakfast Club, il trio di creator - Viola Silvi, Cristiano Borsi e Fabio Ferrucci - che sta spopolando tra le nuove generazioni.
In occasione del nuovo anno, Webboh ha realizzato per la propria community anche le calze della Befana 2026, in cui i più fortunati potranno trovare gli speciali pink ticket che consentiranno l'accesso alla prossima edizione degli Webboh Awards. La calza della Befana targata Webboh, prodotta in licenza da DLG Food Srl con il brand Dolce & Toys, è distribuita nelle più grandi insegne GDO ed è acquistabile anche online.
Leggi anche: MONDADORI ACCELERA SUL DIGITALE E ANNUNCIA UNA NUOVA OPERAZIONE DI MERCATO ENTRO FINE ANNO
È in fase di rilascio anche l’app di Webboh, con cui si aprono nuove opportunità anche per i brand partner.La fine dell’anno è anche tempo di bilanci. La community Webboh ha raggiunto nel 2025 oltre 5,7 milioni di follower, 90mila azioni medie per post su Instagram e 96 milioni di video views su YouTube, anche grazie al successo de "La Macchina della Verità", il nuovo format di Mondadori Media Social TV.