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08/11/2024
di Caterina Varpi

The Trade Desk chiude il terzo trimestre 2024 con ricavi a +27%

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The Trade Desk, advertising technology platform globale, nel terzo trimestre 2024 ha totalizzato ricavi per 628 milioni di dollari con una crescita del +27% rispetto allo stesso periodo nell’anno precedente.

“Questa performance sottolinea il valore che gli advertiser attribuiscono alla precisione e alla trasparenza quando lavorano con noi per massimizzare l'impatto delle loro campagne. Il 2024 è stato un anno di grande successo per la CTV. Molte delle più grandi media company stanno collaborando con noi per aiutare i clienti a sfruttare appieno il valore della pubblicità sulla CTV attraverso il programmatic. Siamo altrettanto entusiasti dello slancio che sta avendo il retail media e del ritmo d’adozione da parte degli advertiser che stanno sfruttando i nostri retail data. E i miglioramenti delle prestazioni che i nostri clienti stanno riscontrando con Kokai dimostrano il valore dell'innovazione guidata dall'audience e supportata dall'intelligenza artificiale”, commenta Jeff Green, co-fondatore e CEO di The Trade Desk.

Il tasso di fedeltà dei clienti è rimasto sopra il 95%, continuando un trend che si mantiene da dieci anni consecutivi.

Nel documento finanziario, The Trade Desk spiega che sta continuando a sostenere il progetto Unified ID 2.0, un’alternativa ai cookie di terze parti. Tra le partnership più recenti ci sono quella con Spotify, Roku, l'editore britannico Reach, Motorsport Network, e Cint.

 

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