di Teresa Nappi, Mario Mancuso e Annalisa Pomponio

TikTok Ad Awards ‘25: il Greatest Branding va a Human Company. Enrico Gori: «Premiata la nostra autenticità»

L’Head of Communications and External Relations racconta in questa intervista il successo della campagna “On air with hu” realizzata con Cooltura per TikTok e l’approccio dell’azienda alla piattaforma

A margine della premiazione nel corso della serata-evento dedicata ai TikTok Ad Awards, Enrico Gori, Head of Communications and External Relations di Human Company, ha raccontato ai microfoni di Engage il successo ottenuto grazie alla campagna pubblicitaria "On air with hu" firmata da Cooltura, per la quale l’azienda ha ottenuto il riconoscimento “Greatest Branding”.

«Crediamo molto in questo canale e in ciò che stiamo costruendo insieme a Cooltura. Siamo convinti che il nostro mondo - vero, reale e autentico - così come lo raccontiamo su TikTok, sia ciò che ci ha permesso di ottenere risultati, di distinguerci e di essere premiati», ha detto il manager.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI