AvantGrade.com, agenzia digital fondata da Ale Agostini nel 2011, amplia il team con l'ingresso di quattro professionisti. Si tratta di Andrea Gavardi, Head of SEO, Vitor Storch, CRO & Performance Specialist, Stefano Barbuto, Senior Account Manager, e Francesco Orlandi, Direttore Commerciale divisione Karma Metrix.
I nuovi ingressi contribuiranno alla crescita della società sui fronti SEO, CRO, accounting internazionale e sostenibilità digitale, consentendole, si legge in una nota, di "offrire ai clienti un servizio a 360 gradi e anticipare le novità del 2025, come la sfida di ChatGPT Search".
Andrea Gavardi guiderà il team SEO con l'obiettivo di conquistare le prime posizioni sui motori di ricerca come Google e Bing e i nuovi “AI based”. “Sono felice di iniziare questo nuovo capitolo della mia carriera come Head of SEO in Avantgrade.com, una realtà che si distingue per innovazione e dinamismo. Il mondo della SEO con l’arrivo dei motori AI è in costante evoluzione e sono motivato dall'idea di poter contribuire alla crescita di un’agenzia che già lavora con grandi clienti", commenta il manager.
Con una vasta esperienza nell'ottimizzazione delle conversioni, Vitor Storch si dedicherà a massimizzare il ROI delle campagne digitali dei clienti. "Entrare in AvantGrade.com è un’opportunità straordinaria per lavorare in un'eccellenza del digital marketing con un approccio analitico unico - spiega -. Sono entusiasta di mettere la mia esperienza al servizio delle aziende, aiutandole a crescere e a ottimizzare continuamente le loro performance, creando insieme una cultura di ottimizzazione continua."
Specializzato negli e-commerce, Stefano Barbuto arriva da Hugo Boss Germania, e nel nuovo ruolo porterà la sua esperienza internazionale nella gestione di clienti internazionali e nella creazione di strategie digitali su misura. "Per me - dichiara -, il cuore di una strategia vincente sono le persone. Non vedo l’ora di creare valore per i top clienti di AvantGrade.com attraverso relazioni forti e risultati concreti."
Francesco Orlandi si occuperà primariamente dello sviluppo del business di Karma Metrix, la divisione di AvantGrade.com dedicata alla Sostenibilità Digitale. "Innovazione e sostenibilità - spiega - guidano da sempre il mio lavoro. Sono entusiasta di contribuire alla crescita di Karma Metrix: un progetto che realmente unisce visione strategica ed impatto positivo."
"Il talento è il motore della crescita nei servizi professionali di consulenza - afferma Ale Agostini, fondatore di AvantGrade.com -. In un ecosistema digitale che cambia radicalmente ogni lunedì, la velocità e l'expertise sono fondamentali. Con l'arrivo di Andrea, Vitor, Stefano e Francesco, consolidiamo la nostra posizione di leader nel search e ci prepariamo ad affrontare le nuove sfide del mercato, offrendo ai nostri clienti soluzioni innovative e performanti".