Dopo 30 anni di attività nel mondo digitale, Boraso evolve ancora. L’agenzia annuncia il nuovo posizionamento strategico: da partner specializzato nel Conversion Marketing a partner specializzato in Digital Commerce. Un cambiamento "che riflette la naturale evoluzione dell’azienda, sempre in ascolto del mercato e dei bisogni delle imprese", spiega Boraso in un comunicato.
Il concetto di Digital Commerce, per l'agenzia, va oltre l’ecommerce: è l’integrazione sinergica di strategia, tecnologia, dati e comunicazione per massimizzare le performance digitali.
«Non è solo un cambio di veste – afferma Massimo Boraso, CEO & Founder – ma la conferma che dopo 30 anni Boraso continua a rinnovarsi per affiancare i brand nella loro crescita online, con visione e concretezza». E ancora: «L'ecommerce non va visto solo come un canale di vendita - errore di molti retailer - altrimenti difficilmente sostenibile per costi e complessità, ma va visto anche come completamento di una strategia omnicanale del brand che mette al centro la customer experience dei clienti.»
Con questo nuovo posizionamento, Boraso si presenta come Conversion Company in grado di integrare strategie di Conversion Marketing con soluzioni tecnologiche avanzate e guidare progetti digitali complessi grazie a un team multidisciplinare e un metodo consolidato, centrato sull’ottimizzazione continua del ROI.
Boraso ribadisce così la sua vocazione: "aiutare le aziende, sia B2B che B2C, a vendere di più e meglio, evolvendo insieme a loro nel mondo del Digital Commerce".