• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
14/11/2025
di Lorenzo Mosciatti

Borgo di Cesi: ecco chi ha vinto il bando per i servizi pubblicitari

borgo-cesi-1-_thumb_1026002.jpg

Il raggruppamento temporaneo di imprese costituito da Euromedia s.r.l. ha vinto la procedura di gara indetta dal Comune di Terni per l’affidamento dei servizi di pianificazione strategica, marketing territoriale, brand identity e comunicazione multicanale del progetto “Cesi, porta dell’Umbria e delle meraviglie”, finanziato nell’ambito del PNRR - Investimento 2.1 “Attrattività dei borghi storici”.

La società, mandataria di un raggruppamento temporaneo con Armando Testa, The Gate Communication e Incipit Consulting, ha ottenuto il punteggio complessivo più elevato, pari a 94,495 punti, risultando quindi prima in graduatoria.

Alla procedura hanno preso parte complessivamente tre operatori economici: Pirene ha ottenuto un totale di 91,56 punti,  posizionandosi al secondo posto, Ediguida ha concluso la gara con 77,25 punti.


Leggi anche: TUTTE LE GARE PUBBLICITARIE E I BANDI


Il valore complessivo dell’appalto era, stando al bando, pari a 500.000 euro (Iva esclusa), con inizio attività previsto per il 1° novembre 2025 e una durata di 15 mesi. L’offerta tecnica ha inciso per il 90% sull’aggiudicazione, mentre quella economica per il 10%.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI