Il raggruppamento temporaneo di imprese costituito da Euromedia s.r.l. ha vinto la procedura di gara indetta dal Comune di Terni per l’affidamento dei servizi di pianificazione strategica, marketing territoriale, brand identity e comunicazione multicanale del progetto “Cesi, porta dell’Umbria e delle meraviglie”, finanziato nell’ambito del PNRR - Investimento 2.1 “Attrattività dei borghi storici”.
La società, mandataria di un raggruppamento temporaneo con Armando Testa, The Gate Communication e Incipit Consulting, ha ottenuto il punteggio complessivo più elevato, pari a 94,495 punti, risultando quindi prima in graduatoria.
Alla procedura hanno preso parte complessivamente tre operatori economici: Pirene ha ottenuto un totale di 91,56 punti, posizionandosi al secondo posto, Ediguida ha concluso la gara con 77,25 punti.
Leggi anche: TUTTE LE GARE PUBBLICITARIE E I BANDI
Il valore complessivo dell’appalto era, stando al bando, pari a 500.000 euro (Iva esclusa), con inizio attività previsto per il 1° novembre 2025 e una durata di 15 mesi. L’offerta tecnica ha inciso per il 90% sull’aggiudicazione, mentre quella economica per il 10%.