In Cayenne arriva una nuova coppia creativa senior, composta da Marta Agostini, copywriter, e Federico Mariani, art director.
Marta ha lavorato in precedenza in DDB, Leagas Delaney e BCube su clienti come Volkswagen, Audi, Aia, Chilly, Telecom, BMW, MINI e Fineco.
Federico ha lavorato in Alessandro Rosso Group, Promise e Cheil Worldwide su clienti come Samsung, Hankook, Fiat Professional, Generali, Peugeot, Pinko, SKY e Ubi Banca.
«Siamo molto contenti dell’arrivo di Marta e Federico - afferma Stefano Tumiatti, executive creative director di Cayenne, come riportato dalla nota stampa. - Un innesto che aggiunge competenza in tutti i settori della comunicazione, dall’above ai social. Proprio questa capacità di aggiungere pensiero e saperlo tradurre in tutti i linguaggi è un avanzamento verso quella integrazione della quale tutti parlano, ma che così raramente si vede nei fatti. Noi ci stiamo provando, a voi giudicarci».
Questi nuovi ingressi seguono quello di Massimo Posse come business digital manager a marzo.