Photo by Phil Hearing on Unsplash
Si è chiusa, con l’assegnazione alla società Euroconsult soc. coop., la gara indetta da Consorzio Euroagrumi per la selezione di un organismo di esecuzione del Programma triennale di informazione e promozione dei prodotti agricoli nel mercato interno denominato “Citrus Fruits For Wellness - Cforwell”, finanziato dalla Commissione Europea.
Leggi anche: GARE E NEW BUSINESS, TUTTE LE ULTIME NEWS
Il programma ha come obiettivo incrementare la notorietà delle arance europee presso i consumatori tedeschi e italiani, migliorare la conoscenza dei regimi di qualità alimentare europei e delle specialità tradizionali dell'Unione Europea e stimolare il consumo di arance europee in Germania e in Italia. Le attività da svolgere riguardano azioni di promozione e comunicazione (relazioni pubbliche, sito web, social media, pubblicità, partecipazione a manifestazioni fieristiche, eventi nelle scuole, promozione nella GDO).
La procedura di selezione si è svolta il 7 gennaio 2025, e la società Euroconsult soc. coop. è risultata essere il soggetto aggiudicatario.