Il 2026 si apre sotto il segno dell’innovazione per Gruppo BBoard, che conferma un percorso di crescita solido e una strategia sempre più orientata alla tecnologia applicata al punto vendita. Dopo un 2025 chiuso con un fatturato superiore ai 4 milioni di euro e l'ingresso di diversi nuovi clienti, il gruppo punta a rafforzare il proprio posizionamento nel mondo della GDO e del Retail, puntando su brand activation, field marketing ed espositori refrigerati intelligenti, trasformando lo store in un vero e proprio canale di dialogo con il consumatore.
Leggi anche: Rigoni di Asiago conferma BBoard Com e gli affida il piano di field marketing per tutto il 2026
Al centro di questo sviluppo c’è l’evoluzione tecnologica degli espositori refrigerati, che ha portato alla nascita del Conversational Signage: una soluzione capace di raccogliere dati per la profilazione del cliente, tempi di permanenza, picking e giacenze. Si tratta di informazioni strategiche che consentono ai brand di ottimizzare le attività promozionali e monitorare le performance in tempo reale. Un approccio che ha convinto clienti di primo piano come Danone e Bonduelle e altri brand nazionali e internazionali.
Leggi anche: Gruppo BBoard chiude il 2025 con un fatturato di oltre 4 milioni di euro e nuovi partner internazionali
Parallelamente, BBoard consolida e amplia le attività di brand activation e field marketing, distinguendosi per un modello basato su personale altamente formato, veri e propri brand ambassador in grado di rappresentare le aziende sul punto vendita in modo competente e coerente. Un posizionamento che ha portato a importanti sviluppi di new business. Di risultati, strategie e prospettive future parliamo con Massimo Sala, CEO di Gruppo BBoard, nel video che potete guardare sopra.