• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/09/2016
di Caterina Varpi

LILT sceglie Ab Comunicazioni per comunicazione integrata e ufficio stampa

L’agenzia guidata da Andrea Bertoletti supporterà il cliente attraverso lo sviluppo di un piano strategico caratterizzato dallo studio di campagne mirate e attività di media relation e PR

Ab Comunicazioni, agenzia di comunicazione integrata guidata da Andrea Bertoletti, si aggiudica i servizi di comunicazione integrata e ufficio stampa per LILT – Lega Italiana Lotta ai Tumori. L'incarico è stato assegnato tramite procedura di gara ad evidenza pubblica. L’agenzia supporterà il cliente attraverso lo sviluppo di un piano strategico caratterizzato dallo studio di campagne di comunicazione mirate, con la realizzazione delle campagne pubblicitarie storicamente firmate LILT, attività di media relation e PR finalizzate alla promozione della missione istituzionale di prevenzione oncologica e al rafforzamento del brand nella sua dimensione sia centrale che territoriale. Più nello specifico il team di Ab Comunicazioni supporterà LILT nella costruzione di una cultura collettiva della prevenzione oncologica attraverso azioni mirate al fine di sviluppare e consolidare il brand, potenziarne il posizionamento sul territorio rafforzandone il valore educativo e simbolico.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI