Marika Lilla, nuova Country Manager per l'Italia di Snowflake
Nuova nomina al vertice di Snowflake. L’AI Data Cloud Company ha annunciato che Marika Lilla sarà la nuova country manager per l’Italia con l’obiettivo di lavorare all’espansione della base clienti, consolidare l’ecosistema dei partner e potenziare il team locale.
Professionista con oltre 20 anni di esperienza nel settore IT, di cui 15 nel mondo della consulenza, sarà chiamata ad “accelerare la crescita di Snowflake in Italia e aiutare le aziende a sfruttare appieno il potenziale dei dati e dell’AI per modernizzare e far crescere il proprio business”, come commenta Mauro Bonfanti, EMEA Regional VP per la regione NorMed di Snowflake.
Leggi anche - MANAGER IN MOVIMENTO, LE ULTIME NEWS SULLE CARRIERE
“Il mercato italiano presenta un panorama unico e stimolante, che vede aziende cloud-native riscontrare successi importanti, mentre altre ancora legate a sistemi legacy non sono ancora in grado di ottenere il massimo valore dai propri dati", dichiara Marika Lilla, che aggiunge: “Ulteriore fonte di entusiasmo è la possibilità di entrare a far parte di un’azienda che si impegna ad affrontare le disparità dei dati per far progredire il cambiamento globale nel campo della salute pubblica, del cambiamento climatico e della giustizia sociale”.