Yubiq si prepara al lancio di una campagna integrata. L’agenzia è George - Kill Your Dragons
Il piano media comprenderà above the line, below the line e contenuti digitali. New business per l'agenzia fondata da Riccardo Ciunci e Federico Demartini
Yubiq (Gruppo Avvale), azienda presente sul mercato da più di 30 anni e proprietaria di una suite di digitalizzazione dei processi collaborativi nelle aziende, ha scelto George – Kill Your Dragons come partner per le sue attività di comunicazione.
"Con il supporto di George - Kill your Dragons, investiamo ulteriormente sui mercati nazionali ed internazionali e raccontiamo come Yubiq stia ridefinendo i paradigmi della digitalizzazione collaborativa, portando valore concreto alle organizzazioni”, spiega Fabio Omar El Ariny, Ceo di Avvale Yubiq. “La collaborazione nasce dall’esigenza di rafforzare l’identità di YUBIQ e di raccontarne i valori distintivi come innovazione, semplicità e capacità di trasformare il modo di lavorare nelle organizzazioni con un linguaggio efficace e coerente su media tradizionali e non”.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2026, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
“Con Yubiq condividiamo la voglia di semplificare la complessità, portando chiarezza e contemporaneità nei percorsi di comunicazione. La campagna integrata che stiamo sviluppando vuole tradurre questi valori in messaggi forti, riconoscibili e capaci di coinvolgere sia chi già conosce la piattaforma, sia chi ne scopre per la prima volta il potenziale”, spiegano Riccardo Ciunci e Federico Demartini, co-founder di George - Kill Your Dragons.
La campagna pubblicitaria integrata, al via nelle prossime settimane, comprenderà iniziative above the line sui media tradizionali, attività below the line mirate e contenuti digitali. Il planning è gestito direttamente dall’azienda.