• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/12/2024
di Caterina Varpi

Anicav apre un bando di gara per la promozione delle conserve di pomodoro in Qatar, Barhain e Arabia Saudita

Il valore complessivo del programma è paria a 1.656.180 euro, compresa l'IVA, per 36 mesi

anicav_691169_705361.jpg

Anicav – Associazione Nazionale Industriali Conserve Alimentari Vegetali ha indetto un bando di gara per la selezione, mediante procedura competitiva aperta, di un'agenzia per l’esecuzione del programma triennale di informazione e promozione dei prodotti agricoli denominato “Red Gold from Europe. Excellence in EU Preserved Tomatoes” che si svolgerà Qatar, Barhain e Arabia Saudita (qui i documenti di gara). 

Il valore complessivo del programma è paria a 1.656.180 euro, compresa l'IVA, per la durata di 36 mesi, con inizio indicativamente tra il 1° marzo ed il 1° aprile 2025.

Il progetto, che metterà al centro le conserve di pomodoro, ha come obiettivo generale quello di aumentare la competitività, il consumo e la quota di mercato di questi prodotti europei nei tre mercati target, ottimizzandone l’immagine e migliorando il grado di conoscenza della loro origine, qualità, benefici salutistici e versatilità.

Il programma, che si rivolge ai professionisti del settore “food”, opinionisti e consumatori, prevede le seguenti attività: relazioni pubbliche e ufficio stampa, aggiornamento del sito con creazione contenuti, manutenzione e strategia SEO, attivazione e gestione social media, pubblicità, eventi e molto altro.

La documentazione deve essere presentata entro le ore 12:00 del 23 dicembre 2024.
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI