• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/12/2024
di Andrea Di Domenico

Hyundai Italia: Giulio Marc D'Alberton nominato Head of PR & Events Department

Il manager 49enne guiderà il nuovo dipartimento riportando direttamente a Francesco Calcara, Presidente e Ceo

Hyundai.png

Hyundai Italia annuncia l’ingresso nel team di Giulio Marc D'Alberton con il ruolo di Head of PR & Event Department.

In questo ruolo, il quarantanovenne Marc D'Alberton punterà ad accelerare la crescita del brand e la sua percezione nel mercato italiano alla guida di quello che è un nuovo dipartimento per l’azienda. Professionista di notevole esperienza nell'automotive, in passato ha ricoperto diverse posizioni in ambito marketing, sales, business dell’usato e comunicazione in primari gruppi automobilistici come Toyota, PSA, Stellantis e Renault.

Riportando direttamente a Francesco Calcara – Presidente e CEO di Hyundai Italia – Giulio Marc D'Alberton si occuperà di implementare la strategia PR del brand come capo dell’Ufficio Stampa nel Paese, e di sviluppare eventi sul territorio con il supporto di Davide Bagno, che mantiene il ruolo di PR & Communication Expert.

“Diamo un caloroso benvenuto a Giulio nella squadra italiana di Hyundai”, ha commentato Francesco Calcara. “In un periodo di grandi cambiamenti e sfide per l’industria automobilistica, sappiamo di avere le carte in regola per continuare a crescere e cogliere tutte le opportunità che si presenteranno anche grazie a un rinnovato impegno nella comunicazione. Sono sicuro che Giulio, grazie a una consolidata esperienza nelle PR ed una grande passione per l’automotive, ci aiuterà a trasmettere al pubblico italiano i nostri valori, quelli dei nostri prodotti e del futuro a cui aspiriamo, portando a maggiori riconoscibilità e apprezzamento del brand”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI