• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
29/07/2025
di Caterina Varpi

Balocco sarà Official Partner dell'Inter fino al 2028

Inter-Balocco.jpg

FC Internazionale Milano annuncia una nuova partnership con Balocco, che sarà Official Partner del club per le prossime tre stagioni.

"La partnership con Inter, nasce dalla condivisione di valori comuni come la passione per lo sport e lo spirito di squadra, in cui ci riconosciamo. Crediamo fermamente che lo sport sia un linguaggio universale capace di unire e creare connessioni" ha spiegato Alessandra Balocco, Presidente e Amministratore Delegato di Balocco.


Leggi anche: Balocco torna in comunicazione estiva con una nuova campagna a firma Sunny Milano


La partnership prevede la produzione di prodotti in licenza, una serie di attività e promozioni congiunte sui canali digitali del Club e dell’azienda, oltre alla presenza del brand Balocco sui led a bordocampo in occasione delle partite casalinghe dell’Inter di Serie A e Coppa Italia a San Siro.

Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di FC Internazionale Milano, ha dichiarato: "Siamo lieti di dare il benvenuto a Balocco tra i partner dell’Inter. Questa collaborazione rafforza un legame che da anni ci vede al fianco nella creazione di prodotti pensati per i nostri tifosi. Due eccellenze italiane, unite da passione, tradizione e attenzione all’innovazione, che vogliono ampliare il loro percorso insieme parlando al cuore delle famiglie e della nostra community nerazzurra."

La collaborazione avrà visibilità in Italia e in mercati chiave come Middle East, Far East e Africa.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI