30/07/2024
di Teresa Nappi

Ceres svela la sua piattaforma di comunicazione dedicata a sport e tifosi. Al via nuovi progetti con We Are Social

Partendo dalle origini, il Beer Marketing Manager Simonluca Scravaglieri anticipa come evolverà il progetto "Per il bere della squadra, Ceres c'è" lanciato a inizio 2024. L'agenzia riconfermata anche per il 2025

Ceres sceglie di scommettere e di sostenere i tifosi e le cosiddette squadre “minors” per la sua piattaforma di comunicazione “Per il bere della squadra, Ceres c’è”.

A raccontare a Engage il nuovo corso di comunicazione del brand del Gruppo Royal Unibrew in questa videointervista è Simonluca Scravaglieri, Beer Marketing Manager di Ceres, che, partendo dalle origini del progetto, spiega come si è sviluppato e quali attività sono state messe in atto, dalle sponsorizzazioni di alcune squadre locali, ad attivazioni con influencer, fino al lancio di iniziative concorsuali e pubblicitarie che, con ironia, sottolineano il carattere folcloristico dei rituali scaramantici messi in atto per favorire la propria squadra (leggi qui).

Partner di Ceres in questo articolato progetto è We Are Social, che non solo continuerà ad essere al fianco del brand nel corso della prossima stagione, ma «ci accompagnerà ancora per tutto il 2025», svela Scravaglieri.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI