• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Lorenzo Mosciatti

Fatto in Casa da Benedetta e Paneangeli, al via la partnership a 360°

La blogger di cucina più seguita d’Italia e la marca leader di ingredienti per pasticceria stringono un sodalizio che da ottobre li vedrà uniti in cucina

Benedetta Rossi, la blogger di cucina più seguita d’Italia con il suo Fatto in Casa da Benedetta (tra i relatori giovedì prossimo a Milano di Engage Conference), e Paneangeli, la marca leader di ingredienti per pasticceria, stringono un sodalizio che da ottobre li vedrà uniti in cucina. Tra Benedetta Rossi e Paneangeli nasce dunque una collaborazione a 360°. Obiettivo? Stimolare la voglia di mettere le mani in pasta! I milioni di follower che la seguono ogni giorno avevano già avuto modo di apprezzare la collaborazione di Benedetta con Paneangeli nell’attività di branded integration della scorsa primavera: gli ottimi risultati raggiunti hanno quindi portato alla nascita di questa nuova partnership fondata sulla condivisione di valori come la genuinità, la semplicità e la qualità delle ricette e degli ingredienti protagonisti delle creazioni della amata blogger. L’endorsement di Fatto in Casa da Benedetta è frutto di un lungo lavoro di ascolto, confronto e analisi portato avanti da Talks Content, divisione di Talks Media, partner digitale e concessionaria di Fatto in Casa da Benedetta, con il supporto di WM Content, unit di WM Italia specializzata nell’ideazione e sviluppo di progetti di branded content. “Per mePaneangeli è un'istituzione”, dice Benedetta Rossi. “Sono legata a questo marchio sin da quando ero bambina e cucinavo insieme alla mia famiglia, perciò non potrei essere più felice di realizzare questo progetto insieme.” “Fin da subito ci siamo resi conto di quanto Benedetta Rossi fosse la voce perfetta per diffondere l’importanza del 'fatto in casa' e della sua passione naturale per la marca Paneangeli", aggiunge Margit Gamper, Executive Marketing Manager di cameo, l'azienda di cui Paneangeli fa parte. "Siamo sicuri che una collaborazione forte e duratura porterà un valore aggiunto per entrambi”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI