Ferservizi cerca una piattaforma di marketing per la gestione degli investimenti in digital advertising
L'importo complessivo massimo per l'incarico è pari a 1.800.000 euro per la durata di 36 mesi
Ferservizi SpA - Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane - ha avviato una manifestazione di interesse, in nome e per conto di FSTechnology SpA, per cercare operatori economici - da invitare ad una successiva eventuale procedura selettiva – per la fornitura di una piattaforma di Marketing Digitale in modalità SaaS e dei servizi correlati per la gestione dell'investimento pubblicitario digitale, in modo da aumentare l'ottimizzazione delle campagne e il ROAS (Return of Ad Spend).
Il contratto avrà una durata di 36 mesi, per un importo complessivo massimo pari a 1.800.000 euro, IVA esclusa, così suddiviso, per singola prestazione:
- Canone SaaS (comprensivo della fornitura della piattaforma SaaS di Marketing Digitale e del servizio di Supporto tecnico): massimo 1.440.000 euro
- Servizi di formazione (Team di onboarding e training): massimo 90.000 euro
- Servizi professionali (Team operativo di customer success management): massimo 270.000 euro.
Il termine per inviare la manifestazione d’interesse è il 23 settembre alle ore 13.
A inizio anno, Ferservizi aveva chiuso la gara per la scelta delle agenzie per le campagne pubblcitarie, puntando sull'rti composto da AB Comunicazioni e Dlvbbdo e a quello di cui fanno parte VMLY&R e Hdrà. Le prime campagne sono poi andate on air ad aprile e maggio.