E' Gate 39 l'agenzia che si occuperà di realizzare la campagna triennale di informazione e promozione del Consorzio Tutela Provolone Valpadana in Italia e Spagna. A rivelarlo è lo stesso organismo sul sito.
Il Consorzio ha indetto il bando di gara a marzo per affidare il servizio di comunicazione sulle certificazioni europee di qualità del programma denominato "Different, European, Unique, DOP (D.E.U.D.)", che sarà presentato nel bando 2025 “Call for proposals for simple programmes – Promotion of agricultural products”.
Alla gara hanno perso parte anche Webranking, seconda in classifica, Agenzia Yes spa (terza), Ldb Advertising (quarta) e Drg Systems (quinta). Il valore dell’appalto è pari a 2.198.560 euro, inclusivo del fee di agenzia.
Ecco quali sono i servizi richiesti a Gate 39: PR (comunicati stampa e press events), social media, pagina web, piano di advertising sulla stampa, TV e radio, strumenti di comunicazione, visual e video promozionali e partecipazione a workshop, seminari, settimane nei ristoranti.