Il manager appena uscita da Discovery Italia, dove ha guidato per otto anni la concessionaria interna, risponderà ora a Uberto Fornara, amministratore delegato di Cairo Communication
Giuliano Cipriani entra nel Gruppo Cairo Communication come direttore generale e amministratore delegato della società controllata Cairo Pubblicità.
Nel suo nuovo incarico, si legge in una nota stampa, risponderà a Uberto Fornara, amministratore delegato di Cairo Communication.
Giuliano Cipriani, negli ultimi otto anni, e fin dalla sua nascita, general manager di Discovery Media (dove è appena arrivato al suo posto Fabrizio Piscopo), ha iniziato il suo percorso professionale in Publitalia e successivamente ha lavorato per Click it, Mtv Pubblicità, Publikompass e Condé Nast, dove ha ricoperto il ruolo di direttore generale pubblicità.
Cairo Pubblicità è la concessionaria per la vendita di pubblicità televisiva (La7, La7d, Cartoon Network e Boomerang), su stampa periodica e online per i canali e le testate del gruppo come per editori terzi.