• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/03/2025
di Caterina Varpi

Il Consorzio Tutela Vini Valpolicella cerca un'agenzia per la promozione in USA e Canada

Il valore dell'appalto è di 3.746.400 di euro per 36 mesi

copertina155-_thumb_944623-_thumb_954427.png

Il Consorzio Tutela Vini Valpolicella, con il Consorzio del Formaggio Parmigiano Reggiano, cercano un'agenzia per il programma di informazione e promozione in Canada e USA "Echo – European Certified Heritage & Origin".

Il progetto è dedicato ai seguenti prodotti: Amarone della Valpolicella DOCG, Valpolicella DOC, Valpolicella Ripasso DOC, Recioto della Valpolicella DOCG e Parmigiano Reggiano PDO.

Il bando di gara, pubblicato sul sito del Consorzio, ha un valore di 3.746.400 di euro per 36 mesi, prororgabili per ulteriori 6 mesi.
 
Tra i servizi richiesti, Pubbliche relazioni, website, social media, pubblicità su stampa e online ed eventi.
 
Le proposte andranno inoltrate entro il 31 marzo alle ore 10.00.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI