di Mario Mancuso

Intred conferma Andrea Pirlo come testimonial anche per il 2026

La collaborazione con il campione del mondo prosegue in occasione del 30° anniversario dell’azienda, con una campagna cross-mediale ideata da This Is Ideal su TV nazionale e locale, stampa, social media e OOH per promuovere i servizi di connettività in fibra

Daniele Peli, Co-Founder e Amministratore Delegato di Intred

Intred rinnova la collaborazione con Andrea Pirlo, che resterà testimonial e volto dell’azienda anche per il 2026. L’intesa si inserisce in un anno simbolico per la società di telecomunicazioni bresciana, che celebra il 30° anniversario dalla fondazione.

Il rapporto con Pirlo, iniziato nel 2024, viene confermato per una nuova campagna di comunicazione dedicata alla promozione dei servizi di connettività di Intred rivolti ad aziende, privati e pubbliche amministrazioni. L’offerta si basa su un’infrastruttura proprietaria in fibra ottica di oltre 15.000 km sul territorio lombardo.

La nuova campagna 2026, ideata dal Gruppo This Is Ideal, sarà pianificata su TV nazionale e locale, stampa, social media e OOH, con un impianto cross-mediale pensato per rafforzare ulteriormente il posizionamento di Intred come operatore di riferimento per lo sviluppo digitale del territorio. Nel comunicato si sottolinea che il progetto si appoggia anche sui risultati economico-finanziari conseguiti nel 2025 e sui cantieri già avviati, tra cui quello del nuovo datacenter.

Commentando il rinnovo, l’Amministratore Delegato Daniele Peli si dice “orgoglioso” di proseguire la collaborazione con Pirlo, ricordando come il campione del mondo, “partito da Brescia per conquistare importanti riconoscimenti”, condivida con Intred ambizione e visione strategica. Peli aggiunge che il rapporto con il testimonial ha contribuito in questi anni a rafforzare l’immagine dell’azienda nei territori in cui opera, motivo per cui la scelta di continuare insieme è stata fatta “con convinzione”, ringraziando Pirlo per l’impegno e la sintonia di intenti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI