Kiko Milano annuncia l’ingresso nel team di Arnaud Goullin e Luca Bozzo
Arnaud Goullin e Luca Bozzo entrano a far parte del team Kiko Milano, rispettivamente come Chief Commercial Officer e Chief Corporate Officer.
Arnaud Goullin è stato nominato Chief Commercial Officer e sarà responsabile della definizione e dell'esecuzione della strategia commerciale dell'azienda in tutti i mercati gestiti direttamente da Kiko Milano, compresi i negozi al dettaglio e l'ecommerce. Con una vasta esperienza nei settori del lusso e del beauty in Asia, Europa e Nord America, Goullin dovrà guidare il processo di ottimizzazione e miglioramento dell'esperienza retail e digitale di Kiko Milano, con l'obiettivo di incrementare i ricavi attraverso tutti i punti di contatto commerciali.
Leggi anche: KIKO MILANO CHIUDE LA GARA PER IL MEDIA PUBBLICITARIO: A VINCERE È DENTSU
Luca Bozzo è stato invece nominato Chief Corporate Officer e supervisionerà le principali funzioni aziendali, tra cui le risorse umane e i talenti, gli acquisti indiretti e le relazioni esterne. Con una vasta esperienza nel settore del lusso e dei beni di consumo, il manager è stato scelto perché Kiko Milano attragga, sviluppi e trattenga i migliori professionisti del settore. Bozzo guiderà inoltre il piano per far evolvere il modello operativo dell'azienda in un'organizzazione “glocal”.
Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO. LE ULTIME NEWS SU POLTRONE E CARRIERE
Simone Dominici, Ceo di Kiko Milano, ha commentato: “Kiko Milano, con una crescita media annua del 25% nell’ultimo triennio, è uno dei brand in più rapida crescita nel Beauty, consolidando la propria leadership globale. Ora, con l'ingresso di L Catterton nel nostro capitale, insieme al costante supporto della famiglia Percassi, proseguiamo nella missione di diventare il punto di riferimento per la comunità globale del beauty, rappresentando l'esplorazione dell'identità e l'espressione di sé come elementi fondamentali dell’arte della bellezza italiana. Siamo molto orgogliosi che Arnaud e Luca siano entrati a far parte del nostro team. I loro importanti track record e la loro mentalità globale contribuiranno in modo determinante a consentire a Kiko Milano di realizzare la sua mission. La loro visione strategica rafforzerà ulteriormente la posizione del marchio come leader del settore, attraverso l'innovazione commerciale e i servizi in tutti i nostri punti di contatto commerciale, rispondendo alle esigenze in continua evoluzione di clienti e dipendenti in tutto il mondo”.