• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/09/2024
di Lorenzo Mosciatti

Mirabilandia: Francesco Bertozzi è il nuovo Direttore Sales & Marketing

Subentra a Sabrina Mangia, diventata nel frattempo Managing Director del parco divertimenti

bartozzi.png

Francesco Bertozzi è il nuovo Direttore Sales & Marketing del parco divertimenti Mirabilandia.

Ravennate, classe 1984, Bertozzi è cresciuto professionalmente nella struttura del Parco dove ha iniziato a lavorare da giovanissimo già nel 2002. Dal 2006 al 2017 ha ricoperto il ruolo di tour operator manager, avviando parallelamente anche una carriera imprenditoriale tra il 2010 e il 2013 per una struttura del litorale romagnolo. Dall’ottobre 2017 gli è stato affidato anche il ruolo di Sales and Revenue manager con responsabilità diretta sulle vendite B2B e B2C.  

Per Bertozzi si tratta quindi di una nuova promozione, avvenuta a breve distanza da quella di Sabrina Mangia che dal 1° settembre ha assunto la carica di Managing Director di Mirabilandia.


Leggi anche:  MIRABILANDIA SPINGE SUL DIGITAL ADVERTISING E METTE IN GARA TRE AGENZIE PER LO SPOT 2025


“Siamo particolarmente orgogliosi di questa nomina”, commenta proprio Sabrina Mangia, Managing Director di Mirabilandia, “perché la promozione di Francesco Bertozzi dimostra che il Parco di Mirabilandia riesce a selezionare talenti e formarli nel tempo, in modo che possano poi andare a ricoprire anche posizioni di grande responsabilità all’interno di una struttura molto complessa come un Parco divertimenti. Siamo certi che Francesco aiuterà Mirabilandia a crescere e raggiungere nuovi traguardi”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI